PRODOTTI RESTITUITI
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.
Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.
I prodotti devono essere restituiti nell’imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente.
Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.
Presentare ancora l’etichetta originale. Non offriamo rimborsi successivamente ai 14 giorni ma saremo lieti di cambiare qualunque articolo oppure di rilasciare un buono acquisto presso il nostro store.
La gestione del reso e i costi di spedizione sono a carico del cliente. Le spese di spedizione non sono rimborsabbili.
PROCESSO DI RESO:
Cortesemente, inviare l’articolo che si desidera rendere al seguente indirizzo:
LE PETIT REVE S.R.L.S
Viale Milano n. 65/A
48015 MILANO MARITTIMA (RA)
P.IVa: 02551980390
Se l’articolo che avete scelto ha un prezzo inferiore a quello dell’ordine precedente
vi invieremo il nuovo articolo non appena riceveremo il vostro reso e creeremo un buono acquisto del valore dell’importo rimanente che vi verrà mandato per email.
Se l’articolo che avete scelto ha un prezzo superiore a quello dell’ordine precedente
creeremo un buono acquisto del valore del totale speso inizialmente che vi verrà inviato per mail
e che potrà essere utilizzato per acquistare l’articolo desiderato.
I buoni acquisto hanno validità di un anno.
Il processo può avere una durata di 4-5 giorni.